BMW X2 F39 (2018-) M35i (2.0T GPF)

DATI VEICOLO
Potenza (KW):225
Potenza (CV):306
Coppia:450 Nm
Centralina:BOSCH
Omologazione:EURO 6
CONFIGURA UN'ALTRA AUTO

IL TEST SU BANCO PROVA É OPZIONALE ED HA UN COSTO AGGIUNTIVO

* I dati riportati nel grafico di potenza sono quelli realmente misurati presso la nostra sede direttamente sul veicolo di prova e possono variare da vettura a vettura, in base alle condizioni della meccanica e/o elettronica (es. chilometraggio, aggiornamenti software, usura e manutenzioni...)

  • MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCE
  • MARGINI DI SICUREZZA GARANTITI
  • OTTIMIZZAZIONE DEI CONSUMI
  • RISULTATI TESTATI SU BANCO PROVA
  • ESPERIENZA DI GUIDA RINNOVATA
  • TOTALE RIPRISTINABILITA'
RIMAPPATURA STAGE 1
335 CV+ 29 CV
500 Nm+ 50 Nm
CARATTERISTICHE
GARANZIA
APPUNTAMENTO
DETTAGLI
CONTATTACI
Prezzo: a richiesta €
POWERKING BT2 + APP
350 CV+ 44 CV
520 Nm+ 70 Nm

COLLEGAMENTI: TURBO

VEDI TEST COMPLETO
MOSTRA GRAFICO DYNO*
DETTAGLI
CONTATTACI
ACQUISTA
Prezzo: 710,00 €
PEDAL RACE

CENTRALINA AGGIUNTIVA PER PEDALE

ACCELERATORE CON APP BLUETOOTH

COLLEGAMENTI: PEDALE ACCELERATORE

CENTRALINA AGGIUNTIVA PER PEDALE ACCELERATORE CON APP BLUETOOTH

COLLEGAMENTI: PEDALE ACCELERATORE

GRAFICO NON DISPONIBILE
DETTAGLI
CONTATTACI
ACQUISTA
Prezzo: 269,00 €
BUNDLE BT2 + PEDAL RACE
350 CV+ 44 CV
520 Nm+ 70 Nm

COLLEGAMENTI: TURBO + PEDALE ACCELERATORE

VEDI TEST COMPLETO
MOSTRA GRAFICO DYNO*
DETTAGLI
CONTATTACI
ACQUISTA
Prezzo: 929,00 €
SLIP ON TITANIUM
DETTAGLI
ORDINA
Prezzo: A RICHIESTA
RACCORDO EVOLUTION OPF OFF
DETTAGLI
ORDINA
Prezzo: A RICHIESTA
SOUND KIT
DETTAGLI
ORDINA
Prezzo: A RICHIESTA
KIT CARBON EVENTURI
DETTAGLI
ORDINA
Prezzo: 1402,99 €

PowerKing Chiptuning non ha particolari rapporti commerciali con questi marchi, pertanto i loghi sono puramente informativi.

* Nel momento in cui si procede con un ordine verbale e/o scritto, il Cliente è a conoscenza che, con le lavorazioni richieste, l’uso dell’ auto è ad uso diagnostico su banco a rulli o agonistico, quindi utilizzabile esclusivamente durante manifestazioni fieristiche, gare, esibizioni ufficialmente riconosciute dalle autorità competenti o in circuiti privati, pertanto sin d’ora l’officina e la ditta costruttrice dei ricambi utilizzati sono sollevate da qualsiasi responsabilità presente o futura inerente l’intervento sopracitato.

X

RIMAPPATURA ECU STAGE 1

La rimappatura della centralina ECU STAGE1 è una modifica del software originale della centralina motore dell auto, che permette di ottimizzare le performance dell ,auto in configurazione stock (originale). Non sono pertanto richieste modifiche meccaniche di nessun tipo.

Portando l auto in sede è possibile sviluppare il software rimappato sul nostro banco prova potenza per ottenere una modifica personalizzata sull auto. Il costo di test su banco è di € 120,00 + IVA o su richiesta per supercar.

In alcuni casi la centralina originale va smontata per le operazioni di lettura/backup e riscrittura. Tale operazione può avere un costo separato. Per le programmazioni OBD non viene applicato nessun costo aggiuntivo.

X

RIMAPPATURA ECU STAGE 2

La rimappatura della centralina ECU STAGE2 è una modifica più spinta che richiede modifiche meccaniche di contorno, e una modifica elettronica diversa. Il preventivo può essere richiesto e verrà stilato in base al motore. Sui motori diesel, è necessario escludere il filtro antiparticolato e la valvola EGR. Si tenga presente che la rimozione del DPF non è omologato per l'uso stradale.

Portando l'auto in sede è possibile sviluppare il software rimappato sul nostro banco prova potenza per ottenere una modifica personalizzata sull auto. Il costo di test su banco è di € 120,00 +IVA o su richiesta per supercar.

In alcuni casi la centralina originale va smontata per le operazioni di lettura/backup e riscrittura. Tale operazione può avere un costo separato. Per le programmazioni OBD non viene applicato nessun costo aggiuntivo.

X

TCU-DSG TUNING

Attraverso la modifica del software gestionale del cambio automatico DSG è possibile ottimizzare diversi parametri di funzionalità e attivare nuove features.

Vantaggi di una rimappatura del cambio:

- Incremento dei limitatori di coppia

- Riduzione dei tempi di cambiata

- Possibilità di eliminare il kickdown in Manual

- Possibilità di mantenere il kickdown in modalità S

- Attivazione launch control e modifica della soglia di giri

- Possibilità di alzare il limitatore di giri

e molto altro.

X

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti e servizi (software) sono garantiti 2 anni: se un difetto di erogazione riteniamo che sia imputabile al software modificato, interveniamo per risolverlo senza costi.

Se l auto fosse coperta da garanzia ufficiale del costruttore, ogni operazione di modifica (nonostante esistono vari modi di occultamento) potrebbe essere comunque individuata e invalidare di conseguenza la garanzia.

Il cliente può scegliere in tal caso se procedere alla modifica oppure optare per una soluzione plug and play (le nostre centraline aggiuntive PowerKing).

Se durante una operazione di manutenzione (ordinaria o extra ordinaria) presso rete ufficiale l auto dovesse aver subito un aggionramento software (e quindi aver perso la rimappatura) è possibile fare l operazione ex novo ad un prezzo ridotto.

X

RIMAPPATURA CAMBIO BMW

Trasforma la tua BMW nella vera "Ultimate Driving Experience" con una messa a punto TCU (cambio) e ECU (motore) su banco prova: offriamo pacchetti su entrambi i software per consentirti di ottenere il massimo dalla tua auto! Tutti i lavori vengono completati tramite la porta OBD del veicolo, senza rischi di danneggiare la centralina originale. Se stai cercando qualcosa "di più" oltre a rimappare il motore del tuo veicolo, questo servizio è un must! Fa anche una bella differenza sui veicoli standard, migliorando ulteriormente l esperienza di guida. Sono disponibili 3 STAGE tra cui scegliere: - STAGE1 "eco" - STAGE 2 "sport" - STAGE 3 "race" Tutte le caratteristiche dei vari STAGEs sono sotto la voce "DETTAGLI"

 

DETTAGLI

 
X

RIMAPPATURA CAMBIO ZF

Attraverso la modifica del software gestionale del cambio automatico ZF è possibile ottimizzare diversi parametri di funzionalità e attivare nuove features. Vantaggi di una rimappatura del cambio: - Incremento dei limitatori di coppia - Riduzione dei tempi di cambiata - Incremento pressione della linea - Possibilità di alzare il limitatore di giri e molto altro

 

DETTAGLI

 
X

INFORMAZIONI STAGE1

   
X

INFORMAZIONI CENTRALINA AGGIUNTIVA

   
X

INFORMAZIONI CENTRALINA AGGIUNTIVA

   
X

DETTAGLI

VALORI DICHIARATI: -9,4kg / +4,5cv a 5623 rpm / +3,3 Nm a 5300 rpm. Offrendo un'esperienza sensoriale eccezionale, questo scarico leggero e' splendidamente realizzato in titanio di alta qualita' e rifinito con accattivanti terminali di scarico in fibra di carbonio. Con la valvola di scarico - con il suo alloggiamento fuso nella fonderia interna - il suono dallo scarico e' di una frequenza piu' ricca e piu' alta rispetto allo stock, soprattutto in cambiata, il tutto associato a un suono profondo che esalta i toni del motore dell'auto e non da fastidio o ronzio agli occupanti. Uno split Y appositamente progettato consente la riduzione dello streaming causato dall'OPF senza alcun compromesso sulla distribuzione dell'impulso di pressione, offrendo cosi' un suono piu' forte e un percorso di flusso ottimale. Piu' leggero dello stock grazie all'utilizzo del titanio e ad una diversa configurazione, il design e la costruzione dello scarico porta ad un'ottimizzazione dei livelli di potenza e coppia su tutto il range di giri con incremento delle prestazioni di 3,3 kW a 5350 giri / min e aumento della coppia di 5,9 Nm a 5300 giri / min. Il percorso del flusso ottimizzato dei gas di scarico apre le capacita' di messa a punto (rimappatura o centralina aggiuntiva PowerKing), capacita' che possono essere elevate a un livello superiore con l'aggiunta del set di tubi Evolution Link (SS) opzionale per fornire un ulteriore miglioramento delle prestazioni. Il sistema e' omologato ECE per vetture dotate di filtro antiparticolato OPF/GPF. Per l'installazione del sistema slip-on, il sistema di scarico di serie deve essere tagliato.

X

DETTAGLI

Il set di tubi Evolution Link (SS) e' stato testato e sviluppato insieme al sistema di scarico Slip-On Line (titanio) per fornire un upgrade ideale e un maggiore potenziale di tuning. L'utilizzo di questa configurazione e' pensato per la pista e offrira' un sound sportivo e prestazioni superiori. Con l'eliminazione dell'OPF, i l'ampiezza e le tonalit? sonore vengono enfatizzati, fornendo un suono maggiore, portando a un tono esilarante con crepitii e gorgoglii come un assalto sonoro piacevole e avvincente in caso di overrun e quando si scala la marcia. Il cambiamento delle prestazioni e' un fattore evidente: confrontato con i lanci sul banco prova Akrapovic contro una BMW M135i utilizzando uno scarico di serie, c'e' un aumento di potenza di 5,1 kW (6,9 CV) a 4.250 giri / min e 11,5 Nm di coppia viene aggiunto a 4.250 giri/min. Quando si installa il set di tubi Evolution Link (SS), sviluppato per l'uso solo su strade chiuse o pista, e' obbligatoria la rimappatura della ECU per evitare potenziali segnali di avviso di "controllo spia motore". Avviso di montaggio: questo prodotto puo' essere installato solo su veicoli con il collegamento con morsetto a V tra il tubo discendente di serie e il tubo di collegamento. Per ulteriori informazioni, leggere le istruzioni di installazione di seguito. QUESTO PRODOTTO NON SODDISFA I REQUISITI DI CONFORMITA' ALLE EMISSIONI PER L'USO STRADALE O AUTOSTRADALE.

X

DETTAGLI

Questa opzione di facile installazione vi da la possibilita' di passare ad un settaggio dual-mode tra un suono sportivo con frequenze piu' profonde e piu' alte ed il classico suono Akrapovic. Funziona controllando completamente l'apertura e chiusura delle valvole semplicemente schiacciando un bottone sul telecomando oppure attraverso l'app per smartphone (per iOS ed Android). Le immagini sono simboliche.

X

DETTAGLI

X

DETTAGLI

Il sistema di aspirazione Eventuri F40 M135i, F44 M235i e' stato sviluppato attraverso numerosi test del mondo reale e analisi di simulazione del flusso d'aria. E' dotato del nostro sistema di alloggiamento Eventuri brevettato con una sezione del sensore di flusso d'aria di massa integrata per il flusso d'aria piu' regolare possibile al tubo di ingresso del turbo. L'alloggiamento racchiude il nostro filtro a secco di seconda generazione su misura che aiuta a modellare il flusso d'aria per mantenere condizioni laminare. L'alloggiamento sigilla il condotto anteriore che e' stato massimizzato in volume per ridurre eventuali restrizioni di flusso. Il condotto garantisce che solo l'aria ambiente sia fornita al filtro, quindi gli IAT sono costanti per la maggior parte delle condizioni di guida. Il sistema consente una migliore risposta dell'acceleratore e consente al turbo di funzionare con un ciclo di lavoro waste-gate inferiore.

X

BUNDLE POWERKING GT2 + PEDAL RACE

Combina i vantaggi prestazionali della centralina aggiuntiva PowerKing GT2 alla reattivitā migliorata di Pedal Race per una combinazione perfetta ad un prezzo pių vantaggioso! Tutti i prodotti potranno essere gestiti dalla stessa app PK-MAP, inclusa nel bundle!

 

INFO SU GT2

 

INFO SU PEDAL RACE

 
X

BUNDLE POWERKING BT2 + PEDAL RACE

Combina i vantaggi prestazionali della centralina aggiuntiva PowerKing GT2 alla reattivitā migliorata di Pedal Race per una combinazione perfetta ad un prezzo pių vantaggioso! Tutti i prodotti potranno essere gestiti dalla stessa app PK-MAP, inclusa nel bundle!

 

INFO SU BT2

 

INFO SU PEDAL RACE

 
X Cambio

SCARICHI TNEER

PowerKing Chiptuning e' lieto di introdurre per la prima volta nel mercato Italiano gli scarichi sportivi TNEER, di cui siamo unici ed esclusivi distributori per l'ITALIA. TNEER persegue qualita' e design eccellenti con il suo sistema di scarico Sports Series. Supera il limite di spazio dell'auto piegando tubi in acciaio inossidabile di alta qualita' con una macchina piegatubi robotizzata ad alta tecnologia invece della multi-saldatura. Con questa tecnologia, questi tubi in acciaio inossidabile sono compatibili con le prestazioni dell'auto e mostrano un'eccellente qualita'. Contattaci per un preventivo!

 

DETTAGLI

 
X

RIMAPPATURA CAMBIO BMW

Sperimenta cambi di marcia fulminei e incisivi in Sport+, rev-matching più forti, nessun limitatore di coppia (un must per una corretta messa a punto del motore) e un auto complessivamente più piacevole da guidare!

 

DETTAGLI

 
X

PEDAL RACE

Centralina aggiuntiva per pedale acceleratore: con PEDAL RACE rendi la tua auto più scattante e briosa, in totale sicurezza. Compatibilità con diesel e benzina, dotato di connettività bluetooth per il cambio mappa.

 

MAGGIORI INFO

 
X

SOUND CONTROL

La centralina Sound Control permette di connettersi alle valvole di scarico originali per gestirle attivamente dall app PKMAP!

Con l ,app sarà possibile

 

  • Forzare la valvola sempre aperta
  • Forzare la valvola sempre chiusa
  • Forzare la valvola al 50%
  • Selezionare gestione OEM

 

MAGGIORI INFO

 
X

SOUND CONTROL

La centralina Sound Control permette di connettersi alle valvole di scarico originali per gestirle attivamente dall app PKMAP!

Con l app sarà possibile

 

  • Forzare la valvola sempre aperta
  • Forzare la valvola sempre chiusa
  • Forzare la valvola al 50%
  • Selezionare gestione OEM

 

MAGGIORI INFO

 
X

INFORMAZIONI BT2 PRO

   
X

BUNDLE POWERKING BT2 EVO

Si consiglia abbinamento con contorno meccanico STAGE 2, che possiamo fornire e installare.

Scopri il top di gamma per i motori turbo benzina: POWERKING BT2. La centralina aggiuntiva PowerKing BT2 permette il potenziamento in totale sicurezza. Sviluppata anche per motori di ultima generazione, è in grado di gestire fino a 6 canali simultaneamente e può lavorare con tutti i tipi di sensori (analogici e SENT). La taratura della BT2 è specifica per il veicolo e realizzata all'interno del nostro centro di sviluppo. Questo permette performance superiori, rispetto per il motore, massima affidabilità e ottimizzazione dei consumi di carburante. Compatibile con l'app PKMAP per la gestione della potenza dallo smartphone.

Per alcuni tipi di veicoli verranno spedite 2 centraline, 1 per ogni bancata

PERFORMANCE ESCLUSIVE

Ottimizzazione plug and play

Fino a 6 canali digitali indipendenti

Maggior potenza sui motori turbo benzina

Riduzione dei consumi

Nessun problema con garanzia ufficiale

Testata su banco prova potenza

 

ATTIVAZIONE BLUETOOTH

FUNZIONI APP

La connettività bluetooth delle centraline PowerKing è il cuore della loro innovazione: con l app PKMAP è possibile accedere a diverse funzioni:

 

  • Aggiornamento mappe on-air da remoto
  • Funzione on-off
  • Selezione mappa
  • Log di funzionamento da remoto

 

MAGGIORI INFO

 
X

POWERKING BT2

Scopri il top di gamma per i motori turbo benzina: POWERKING BT2. La centralina aggiuntiva PowerKing BT2 permette il potenziamento in totale sicurezza. Sviluppata anche per motori di ultima generazione, è in grado di gestire fino a 6 canali simultaneamente e può lavorare con tutti i tipi di sensori (analogici e SENT). La taratura della BT2 è specifica per il veicolo e realizzata all'interno del nostro centro di sviluppo. Questo permette performance superiori, rispetto per il motore, massima affidabilità e ottimizzazione dei consumi di carburante. Compatibile con l'app PKMAP per la gestione della potenza dallo smartphone.

Per alcuni tipi di veicoli verranno spedite 2 centraline, 1 per ogni bancata

PERFORMANCE ESCLUSIVE

Ottimizzazione plug and play

Fino a 6 canali digitali indipendenti

Maggior potenza sui motori turbo benzina

Riduzione dei consumi

Nessun problema con garanzia ufficiale

Testata su banco prova potenza

 

ATTIVAZIONE BLUETOOTH

FUNZIONI APP

La connettività bluetooth delle centraline PowerKing è il cuore della loro innovazione: con l app PKMAP è possibile accedere a diverse funzioni:

 

  • Aggiornamento mappe on-air da remoto
  • Funzione on-off
  • Selezione mappa
  • Log di funzionamento da remoto

 

MAGGIORI INFO

 
X

POWERKING GT2

Scopri il top di gamma: POWERKING GT2 Compatibile con impianti Euro 6B, doppio canale gasolio + turbo, controllabile da Bluetooth, completamente plug and play, connettore omologato automotive, mappabile in tempo reale tramite software.

CARATTERISTICHE UNICHE

Ottimizzazione plug and play

Due canali digitali completamente indipendenti

Maggior potenza sui motori turbo diesel

Riduzione dei consumi

Nessun problema con garanzia ufficiale

Compatibile con auto next-gen

 

MAGGIORI INFO

 

ATTIVAZIONE BLUETOOTH

FUNZIONI APP

La connettività bluetooth delle centraline PowerKing è il cuore della loro innovazione: con l app PKMAP è possibile accedere a diverse funzioni:

 

  • Aggiornamento mappe on-air da remoto
  • Funzione on-off
  • Selezione mappa
  • Log di funzionamento da remoto

 

MAGGIORI INFO

 
X

INFORMAZIONI OPF OFF

Il filtro antiparticolato OPF-GPF rappresenta la prima vera limitazione per le auto turbo benzina di nuova generazione, andando a "tappare" la performance generale del motore e soprattutto limitandone di molto il sound. Ne deriva un'esperienza di guida meno "appagante" di quello che ci si aspetterebbe da una vettura sportiva.

 

Escludendolo, i vantaggi sono molteplici:

 

  • Migliore potenza e coppia
  • Minore contropressione al turbo
  • Miglior airflow di scarico
  • Miglior sound
  • Minori temperature EGT

 

L'emulatore OPF PowerKing permette di simulare il funzionamento dell'OPF in caso di installazione di un impianto di scarico sportivo, così da poter usufruire al massimo di tutti i vantaggi.

 

*qualsiasi vettura con OPF rimosso non soddisfa i requisiti di conformità alle emissioni per l'uso su strada o autostrada

*possiamo fornire e montare le tubazioni necessarie su richiesta

CONTATTACI

     
X

INFORMAZIONI OPF OFF

Il bundle BT2 + Emulatore offre una soluzione ottimale di potenziamento andando ad unire i benefici della BT2 all'emulatore.

 

Il filtro antiparticolato OPF-GPF rappresenta la prima vera limitazione per le auto turbo benzina di nuova generazione, andando a "tappare" la performance generale del motore e soprattutto limitandone di molto il sound. Ne deriva un'esperienza di guida meno "appagante" di quello che ci si aspetterebbe da una vettura sportiva.

 

Escludendolo, i vantaggi sono molteplici:

 

  • Migliore potenza e coppia
  • Minore contropressione al turbo
  • Miglior airflow di scarico
  • Miglior sound
  • Minori temperature EGT

 

L'emulatore OPF PowerKing permette di simulare il funzionamento dell'OPF in caso di installazione di un impianto di scarico sportivo, così da poter usufruire al massimo di tutti i vantaggi.

 

*qualsiasi vettura con OPF rimosso non soddisfa i requisiti di conformità alle emissioni per l'uso su strada o autostrada

*possiamo fornire e montare le tubazioni necessarie su richiesta

CONTATTACI